Das direkt am Meer

über 50 Jahre Gastfreundschaft in Rimini

Das direkt am Meer

über 50 Jahre Gastfreundschaft in Rimini

BUCHEN SIE IHREN URLAUB!

Tagungsraum

Kongress in Rimini

Tra gli hotel 3 stelle Rimini, l’Hotel San Francisco Spiaggia è anche la soluzione ideale per chi cerca una location attrezzata dove organizzare incontri, seminari e piccoli meetings.

L’Hotel San Francisco Spiaggia è infatti un ottimo albergo Rivazzurra per meeting aziendali e dispone di un’accessoriata sala polifunzionale con una capienza per circa 80 persone.
Inoltre questo hotel congressi Rimini può mettere a disposizione anche un servizio ristorante con l’offerta proposta dalla casa di pietanze tipiche della cucina romagnola.
domus1

KULTUR, ESSEN UND WEIN WOCHENENDE MAI

18 March 2018

notturno 4

EXKLUSIVE BADE ANGEBOTE

18 March 2018

imagesOP65LF2V

DIE RADFAHRER WOCHE

18 March 2018

"Magnifici 7
Ho trascorso una magnifica settimana con mia moglie in questo hotel che già conoscevo.Ci siamo trovati benissimo. Ambiente pulito e confortevole,proprietari davvero gentili e ospitali, ottimo cibo.Complimenti alla famiglia Balducci e un ringraziamento particolare a Lillo per la sua simpatia e disponibilità, Ci torneremo senz'altro."

− Roberto P Recensito 23 giugno 2018

"Wir waren vom 18.-22.Mai 2018(Pfingstwochenende) zu einem Kurzurlaub im Hotel. Das Hotel bot für 4 Tage ein tolles Unterhaltungspaket an. Dies begann am Freitag mit einem Mittagessen, der Nachmittag stand zur freien Verfügung und am Abend gab es ein Galadinner mit Livemusik. Am Samstag erlebten wird einen wunderschönen Ausflug mit dem Reisebus zu Burgen und Orten im Hinterland.Patricia Balducci organisierte und leitete den Ausflug und übersetzte wenn nötig. Auch das Kulinarische kam nicht zu kurz. Zum krönenden Abschluss gab es am Sonntag Mittag ein Grillfest vom Hotel am Strand.Statt einer Abreise am Montag verlängerten wir unseren Aufenthalt um einen Tag.
Das Wochenende war ein herrliches Erlebnis mit Kultur, sehr gutem Essen und sehr guter Betreuung durch das Hotelteam, vor allem durch Patrizia Balducci und ihrer Familie. R. u. S. Porzenheim"

− Donizett Recensito 23 giugno 2018

"Il meglio del meglio
Pasqua 2018. Solita squisita accoglienza. Non in un hotel ma in casa di amici!!! Un pranzo da re.Da non credere!! Un'atmosfera sobria e simpatica con un occhio di riguardo ai bimbi che di buona lena hanno rotto un uovo gigantesco. Sarà certamente un ricordo meraviglioso. Alla fantastica Famiglia Balducci un grazie sincero e un arrivederci a presto."

− Maurizio F Recensito 3 aprile 2018

"Benissimo!
Ci siamo stati molto bene in questo Hotel!i proprietari sono gentilissimi e premurosi,sono riusciti a farci sentire a nostro agio!
La struttura è molto bella e ben tenuta, anche se non ha la piscina non importa:non ha nulla a che invidiare a certi hotel che ce l'hanno, anzi!!
L' ambiente è confortevole, ampio, pulito e accogliente; il personale è gentile e lavora bene, la cucina è particolarmente curata e offre pietanze ben fatte ed invitanti, insomma, hotel consigliato e presto ci torneremo! bravi tutti!!"

− Fabf70 Recensito 3 aprile 2018

"Soggiornato una settimana in famiglia. Un'accoglienza calorosa nonostante fosse la nostra prima volta. La famiglia Balducci e' meravigliosamente gentile e disponibile. Un albergo sobrio ed elegante, camere luminose, grandi e sopratutto pulitissime. Una cucina eccellente e porzioni super. Una continua e cortese attenzione dei titolari verso i clienti. Un soggiorno stupendo! Ci rivedremo sicuramente. Grazie di cuore."

− Maurizio F Recensito 13 settembre 2017

"Salve noi sono ormai 12 anni di fila che veniamo qui a rivazzurra di Rimini abbiamo fatto 8 anni di fila in un hotel poi non trovandoci più bene ci siamo spostati sempre in zona per poi finire qui dalla Famiglia Balducci ed il titolo è strano perché noi e i nostri amici siamo rimasti increduli della gentilezza, la cordialità e la serietà di tutto lo staff e dico tutto dai camerieri alle donne delle pulizie al custode notturno proprio tutti! Mai visto che la proprietaria ti offra un gelato, mai visto che passi dai tavoli tutti i giorni a chiedere se è tutto a posto ed e di nostro gradimento, mai visto che una persona non stia bene e vada in camera a chiedere se avesse bisogno di qualcosa (come abbia fatto a saperlo ce l'ho stiamo ancora chiedendo visto che non l'ho avevamo detto a nessuno )il cibo è ottimo non ci sono dei gran buffe ma secondo il mio punto di vista meglio poco(per modo di dire) e fresco tutti i giorni che tanto è mischiato a quello del giorno prima! Le camere sono belle spaziose e pulite e la vista mare uno spettacolo!!!Un grazie a tutti dalle famiglie scalvini, Bresciani, e Spinetti."

− Scalvini Gabriele Recensito 3 settembre 2017

"Appena tornata dalla vacanza di nove giorni. Io e mio marito ci siamo trovati benissimo , sembra di stare a casa propria. Tutta la famiglia Balducci sono delle persone gentilissimi e disponibili attenti a tutto pur di far star bene gli ospiti. Pulizia eccellente ottima cucina personale molto gentile. Io lo consiglio. Il top e la propetaria e spot. Grazie x la disponibilita"

− Fontanauto D Recensito 21 agosto 2017

"Ho soggiornato presso questa struttura insieme alla mia famiglia dal 10 agosto al 21. Definirla una vacanza da sogno è riduttivo. Un plauso allo staff dell'albergo, che oggi come 14 anni fa ha accolto me e la mia famiglia nel migliore dei modi. Un ringraziamento sincero alla famiglia Balducci, a Giancarlo, Dalma, Patrizia, Daniela e Andrea che si sono fatti in quattro, anzi in otto, pur di farci godere al massimo queste giornate di vacanza nella splendida Riviera romagnola. Molte le iniziative che hanno contribuito a rendere piacevole il nostro soggiorno, ovvero l'immancabile torneo di bocce, le serate del sabato e di Ferragosto con la musica della bravissima Michela e le interessantissime escursioni nell'entroterra curate dal professor Maurizio Bellavista. Un discorso a parte va dedicato al personale di sala e di cucina, in grado di svolgere al meglio il proprio incarico anche nei momenti di difficoltà (e vi assicuro che ce ne sono stati), quindi un grande ringraziamento a Lillo, Herion, Ramona, a Giorgia e Omar in cucina ma soprattutto al "deus ex machina", la mitica signora Dalma, pronta a sfornare deliziosi manicaretti e addirittura in grado di sostituire lo chef.
Ultimo, ma non meno importante, la cortesia e la gentilezza che contraddistingue lo staff dell'Hotel San Francisco Spiaggia è unica se non addirittura inimitabile. Sarà difficile dimenticare le volte in cui Daniela ha tenuto a bada i cani degli ospiti per far passare mia nonna che ha paura dei cani, oppure l'insistenza mostrata da tutta la famiglia Balducci per accompagnarci in stazione invece di farci pagare il taxi.
Per concludere, non posso che consigliare questa struttura a tutti coloro i quali vogliono soggiornare a due passi dalla spiaggia, gustare piatti tipici della cucina riminese e sentirsi a casa, coccolati come in famiglia. Peccato solo che la mia vacanza sia finita così presto..."

− Beppe D Recensito 21 agosto 2017