PRENOTA LA TUA VACANZA!

Dove Siamo

Rimini hotel 3 stelle sul mare

L’ hotel San Francisco Spiaggia si trova direttamente sul mare di Rimini, senza attraversamento stradale, in Viale Regina Margherita 42. Davanti all’Hotel la fermata della comoda navetta che collega il Centro Storico di Rimini al Centro di Riccione. L’Hotel è circondato da boutiques, negozi, bar e pubs. Considerando l’importanza della città di Rimini per Fiere e Congressi, Hotel San Francisco Spiaggia rappresenta  la soluzione ideale per coniugare il lavoro al piacere di una vacanza sul mare. Infatti la Nuova Fiera di Rimini, il Pala Congressi di Rimini, e il Playhall di Riccione sono facilmente raggiungibili con ogni tipo di mezzo.

L’Hotel San Francisco Spiaggia è a pochi km dalla Stazione Ferroviaria di Rimini alla quale è collegata con una comoda navetta. L’ aeroporto Federico Fellini dista pochi km. Per coloro che raggiungeranno Rimini in macchina, l’uscita consigliata è il casello di Rimini Sud – autostrada A14

Principali distanze chilometriche della citta’:

  • Dal Mare sul mare
  • 105 Stadium
  • Delfinario 4 Km Lungomare Tintori
  • Stazione FS 6 Km P.za C. Battisti
  • Centro Storico 6 Km P.zza Tre Mariri
  • Palazzo dei Congressi 5,5 Km Via della Fiera
  • Museo Cittadino 6 Km Via L. Tonini
  • Castel Sigismondo 6,30 Km Via L. Poletti
  • Rimini Sud 3,50 Km Casello
  • Tempio Malatestiano 6 Km Via IV Novembre
  • Fiabilandia 300 m Via G. Cardano
  • Aeroporto Rimini 2,50 Km Via Flaminia
  • Nuovo Quart. Fieristico 7 Km Via Emilia
  • Italia in Miniatura 10 Km Via Pompilia
  • Rimini Nord 10 Km Casello

da Rimini a città italiane :

  • Firenze km. 159
  • Milano km. 325
  • Roma km. 343
  • Venezia km. 215
  • Napoli km. 473
  • Palermo km. 1185
  • Bari km. 543
  • Torino km. 420
ponte di tiberio

SPECIALE 8 DICEMBRE A RIMINI PONTE DELL’IMMACOLATA

5 dicembre 2017

domus1

DOMUS DEL CHIRURGO 8 DICEMBRE

25 luglio 2017

sigep2

SIGEP SALONE INTERNAZIONALE GELATERIA, PASTICCERIA E PANIFICAZIONE ARTIGIANALE

28 novembre 2016

"Soggiornato una settimana in famiglia. Un'accoglienza calorosa nonostante fosse la nostra prima volta. La famiglia Balducci e' meravigliosamente gentile e disponibile. Un albergo sobrio ed elegante, camere luminose, grandi e sopratutto pulitissime. Una cucina eccellente e porzioni super. Una continua e cortese attenzione dei titolari verso i clienti. Un soggiorno stupendo! Ci rivedremo sicuramente. Grazie di cuore."

− Maurizio F Recensito 13 settembre 2017

"Salve noi sono ormai 12 anni di fila che veniamo qui a rivazzurra di Rimini abbiamo fatto 8 anni di fila in un hotel poi non trovandoci più bene ci siamo spostati sempre in zona per poi finire qui dalla Famiglia Balducci ed il titolo è strano perché noi e i nostri amici siamo rimasti increduli della gentilezza, la cordialità e la serietà di tutto lo staff e dico tutto dai camerieri alle donne delle pulizie al custode notturno proprio tutti! Mai visto che la proprietaria ti offra un gelato, mai visto che passi dai tavoli tutti i giorni a chiedere se è tutto a posto ed e di nostro gradimento, mai visto che una persona non stia bene e vada in camera a chiedere se avesse bisogno di qualcosa (come abbia fatto a saperlo ce l'ho stiamo ancora chiedendo visto che non l'ho avevamo detto a nessuno )il cibo è ottimo non ci sono dei gran buffe ma secondo il mio punto di vista meglio poco(per modo di dire) e fresco tutti i giorni che tanto è mischiato a quello del giorno prima! Le camere sono belle spaziose e pulite e la vista mare uno spettacolo!!!Un grazie a tutti dalle famiglie scalvini, Bresciani, e Spinetti."

− Scalvini Gabriele Recensito 3 settembre 2017

"Appena tornata dalla vacanza di nove giorni. Io e mio marito ci siamo trovati benissimo , sembra di stare a casa propria. Tutta la famiglia Balducci sono delle persone gentilissimi e disponibili attenti a tutto pur di far star bene gli ospiti. Pulizia eccellente ottima cucina personale molto gentile. Io lo consiglio. Il top e la propetaria e spot. Grazie x la disponibilita"

− Fontanauto D Recensito 21 agosto 2017

"Ho soggiornato presso questa struttura insieme alla mia famiglia dal 10 agosto al 21. Definirla una vacanza da sogno è riduttivo. Un plauso allo staff dell'albergo, che oggi come 14 anni fa ha accolto me e la mia famiglia nel migliore dei modi. Un ringraziamento sincero alla famiglia Balducci, a Giancarlo, Dalma, Patrizia, Daniela e Andrea che si sono fatti in quattro, anzi in otto, pur di farci godere al massimo queste giornate di vacanza nella splendida Riviera romagnola. Molte le iniziative che hanno contribuito a rendere piacevole il nostro soggiorno, ovvero l'immancabile torneo di bocce, le serate del sabato e di Ferragosto con la musica della bravissima Michela e le interessantissime escursioni nell'entroterra curate dal professor Maurizio Bellavista. Un discorso a parte va dedicato al personale di sala e di cucina, in grado di svolgere al meglio il proprio incarico anche nei momenti di difficoltà (e vi assicuro che ce ne sono stati), quindi un grande ringraziamento a Lillo, Herion, Ramona, a Giorgia e Omar in cucina ma soprattutto al "deus ex machina", la mitica signora Dalma, pronta a sfornare deliziosi manicaretti e addirittura in grado di sostituire lo chef.
Ultimo, ma non meno importante, la cortesia e la gentilezza che contraddistingue lo staff dell'Hotel San Francisco Spiaggia è unica se non addirittura inimitabile. Sarà difficile dimenticare le volte in cui Daniela ha tenuto a bada i cani degli ospiti per far passare mia nonna che ha paura dei cani, oppure l'insistenza mostrata da tutta la famiglia Balducci per accompagnarci in stazione invece di farci pagare il taxi.
Per concludere, non posso che consigliare questa struttura a tutti coloro i quali vogliono soggiornare a due passi dalla spiaggia, gustare piatti tipici della cucina riminese e sentirsi a casa, coccolati come in famiglia. Peccato solo che la mia vacanza sia finita così presto..."

− Beppe D Recensito 21 agosto 2017