Situé en front de mer

plus de 50 ans d'hospitalité à Rimini

Situé en front de mer

plus de 50 ans d'hospitalité à Rimini

Situé en front de mer

plus de 50 ans d'hospitalité à Rimini

RESERVEZ VOS VACANCES!
sigep2

SIGEP SALONE INTERNAZIONALE GELATERIA, PASTICCERIA E PANIFICAZIONE ARTIGIANALE

28 November 2016

direttamente-sul-mare

DIREKT AM MEER OHNE STRASSE ZU UEBERQUEREN FAMILIE BETRIEB Pfingsten Angebote

3 March 2016

VOS VACANCES AU BORD DE LA MER

Hôtel sur le front de mer de Rimini

Situé en front de mer à Rimini, grâce à son emplacement idéal face à la mer, avec la plage à quelques pas, sans avoir à traverser la rue, l’Hôtel San Francisco est idéal pour ceux qui recherchent des vacances de pure détente.
Pendant votre séjour, l’Hôtel San Francisco Spiaggia sera également ravi d’allécher vos papilles grâce aux menus de son excellent restaurant spécialisé notamment en plats de la cuisine romagnole. En visitant le site vous pourrez également en savoir plus sur notre centre de bien-être, sur les services disponibles pour les expositions et les congrès, sur les chambres et les appartements pour des séjours inoubliables dans cet hôtel ouvert toute l’année à Rivazzurra.
Parmi les hôtels de Rimini, l’Hôtel San Francisco Spiaggia, géré par la même famille romagnole qui depuis plus de 50 ans permet à ses clients de passer des vacances spéciales, vous attend pour vous accueillir chaleureusement sur la côte romagnole.
En accordant une attention particulière aux familles, l’hôtel propose toujours des offres spéciales, des offres de dernière minute et des forfaits famille spéciaux permettant également aux enfants de séjourner gratuitement.

Pourquoi nous choisir?

Directement sur la mer

direttamente sul mare

Cuisine typique "romagnola"

cucina-tipica

Parking privé

parcheggio

La gestion de la famille

gestione-famigliare

"Soggiornato una settimana in famiglia. Un'accoglienza calorosa nonostante fosse la nostra prima volta. La famiglia Balducci e' meravigliosamente gentile e disponibile. Un albergo sobrio ed elegante, camere luminose, grandi e sopratutto pulitissime. Una cucina eccellente e porzioni super. Una continua e cortese attenzione dei titolari verso i clienti. Un soggiorno stupendo! Ci rivedremo sicuramente. Grazie di cuore."

− Maurizio F Recensito 13 settembre 2017

"Salve noi sono ormai 12 anni di fila che veniamo qui a rivazzurra di Rimini abbiamo fatto 8 anni di fila in un hotel poi non trovandoci più bene ci siamo spostati sempre in zona per poi finire qui dalla Famiglia Balducci ed il titolo è strano perché noi e i nostri amici siamo rimasti increduli della gentilezza, la cordialità e la serietà di tutto lo staff e dico tutto dai camerieri alle donne delle pulizie al custode notturno proprio tutti! Mai visto che la proprietaria ti offra un gelato, mai visto che passi dai tavoli tutti i giorni a chiedere se è tutto a posto ed e di nostro gradimento, mai visto che una persona non stia bene e vada in camera a chiedere se avesse bisogno di qualcosa (come abbia fatto a saperlo ce l'ho stiamo ancora chiedendo visto che non l'ho avevamo detto a nessuno )il cibo è ottimo non ci sono dei gran buffe ma secondo il mio punto di vista meglio poco(per modo di dire) e fresco tutti i giorni che tanto è mischiato a quello del giorno prima! Le camere sono belle spaziose e pulite e la vista mare uno spettacolo!!!Un grazie a tutti dalle famiglie scalvini, Bresciani, e Spinetti."

− Scalvini Gabriele Recensito 3 settembre 2017

"Appena tornata dalla vacanza di nove giorni. Io e mio marito ci siamo trovati benissimo , sembra di stare a casa propria. Tutta la famiglia Balducci sono delle persone gentilissimi e disponibili attenti a tutto pur di far star bene gli ospiti. Pulizia eccellente ottima cucina personale molto gentile. Io lo consiglio. Il top e la propetaria e spot. Grazie x la disponibilita"

− Fontanauto D Recensito 21 agosto 2017

"Ho soggiornato presso questa struttura insieme alla mia famiglia dal 10 agosto al 21. Definirla una vacanza da sogno è riduttivo. Un plauso allo staff dell'albergo, che oggi come 14 anni fa ha accolto me e la mia famiglia nel migliore dei modi. Un ringraziamento sincero alla famiglia Balducci, a Giancarlo, Dalma, Patrizia, Daniela e Andrea che si sono fatti in quattro, anzi in otto, pur di farci godere al massimo queste giornate di vacanza nella splendida Riviera romagnola. Molte le iniziative che hanno contribuito a rendere piacevole il nostro soggiorno, ovvero l'immancabile torneo di bocce, le serate del sabato e di Ferragosto con la musica della bravissima Michela e le interessantissime escursioni nell'entroterra curate dal professor Maurizio Bellavista. Un discorso a parte va dedicato al personale di sala e di cucina, in grado di svolgere al meglio il proprio incarico anche nei momenti di difficoltà (e vi assicuro che ce ne sono stati), quindi un grande ringraziamento a Lillo, Herion, Ramona, a Giorgia e Omar in cucina ma soprattutto al "deus ex machina", la mitica signora Dalma, pronta a sfornare deliziosi manicaretti e addirittura in grado di sostituire lo chef.
Ultimo, ma non meno importante, la cortesia e la gentilezza che contraddistingue lo staff dell'Hotel San Francisco Spiaggia è unica se non addirittura inimitabile. Sarà difficile dimenticare le volte in cui Daniela ha tenuto a bada i cani degli ospiti per far passare mia nonna che ha paura dei cani, oppure l'insistenza mostrata da tutta la famiglia Balducci per accompagnarci in stazione invece di farci pagare il taxi.
Per concludere, non posso che consigliare questa struttura a tutti coloro i quali vogliono soggiornare a due passi dalla spiaggia, gustare piatti tipici della cucina riminese e sentirsi a casa, coccolati come in famiglia. Peccato solo che la mia vacanza sia finita così presto..."

− Beppe D Recensito 21 agosto 2017